Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
Gio 29 gen | Santo del giorno | Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano
Advertisement
  • Mons. Delpini, arcivescovo di Milano

    Mons. Delpini positivo al Covid, rinviato il viaggio missionario in Camerun

    Dopo avere effettuato un tampone in vista del viaggio in Camerun in programma da oggi (10 luglio) al 21 luglio, l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, è risultato positivo al Covid-19 e ha quindi iniziato il periodo di isolamento nei termini previsti dalle normative vigenti. Il viaggio in Camerun – pensato in particolare come momento di incontro con i missionari fidei donum della Diocesi e con le loro comunità – è stato rinviato a data da destinarsi.

    News correlate

    Delpini - Cantoni: da una battuta dell'arcivescovo di Milano nei media scoppia un caso inesistente

    In duomo a Como davanti a prelati e cardinali per la Messa del neo porporato vescovo locale, l'arcivescovo di Milano rivolge alcune parole di saluto con uno stile ironico. Abbastanza per far partire un caso mediatico.

    L'arcivescovo di Milano: «Alzerò il grido della protesta contro ogni uomo che percuote una donna»

    Nel messaggio per la Festa della donna, monsignor Delpini propone un omaggio all’amore ma anche una denuncia contro i troppi casi di femminicidio.

    A Milano il nuovo oratorio Laudato si’

    Monsignor Delpini, arcivescovo di Milano, ha inaugurato la struttura della parrocchia di sant'Ilario rivisitata in modo da ridurre l’impatto ambientale.

    La 'Preghiera per la scuola' dell'Arcivescovo di Milano

    Monsignor Mario Delpini ha voluto indirizzare un pensiero all'inizio dell'anno scolastico 2020/2021 nei tempi della pandemia.

    Riccardo Pampuri e Charbel Makhluf: chi sono i santi protettori del nuovo ospedale di Milano

    Una struttura realizzata in tempo record: l'arcivescovo Delpini ha voluto affidarla a due santi poco noti. Le loro storie parlano di cura e semplicità.

    Diocesi di Milano, lettera per Pasqua dell’arcivescovo Delpini. “La potenza della sua resurrezione”

    Il testo – intitolato “La potenza della sua resurrezione” – si affianca alla sezione della Proposta pastorale per il 2019-2020 (“La situazione è occasione”), fornendo alcuni spunti per rileggere “il periodo affaticato che stiamo vivendo”.

    News più lette