Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
Ven 30 gen | Santo del giorno | Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano
Advertisement
  • no_image

    Cosa propone Strada Regina per Natale?

    Per Natale le nostre piazze diventano dei salotti, dove le persone amano incontrarsi e passare un po’ di tempo insieme.

    Ma che cosa diventano le nostre case? Come stare insieme?

    Perché lo stare insieme è un arte, un’arte di vivere, che spesso proprio dalle feste, dal Natale, è messa alla prova. Noi siamo andati alla ricerca di qualche idea, che ci aiuti a stare insieme in modo nuovo. A Natale e non solo!

    News correlate

    no_image

    24-25 gennaio. Gli appuntamenti alla radio e alla tv nel finesettimana

    Giornata della memoria al centro sabato di "Strada Regina" su RSI La1 e domenica di "Chiese in diretta" su RSI Rete Uno. Santa Messa dalla chiesa del Cristo Risorto di Lugano domenica su RSI Rete Due.

    no_image

    17-18 gennaio. Gli appuntamenti alla radio e alla tv nel finesettimana

    Manuel Dürr a "Strada Regina" sabato su RSI La1, domenica archeologia in Terra Santa: essere Gesù al tempo di Gesù, a "Chiese in diretta" su RSI Rete Uno e la Santa Messa dalla Chiesa del Cristo Risorto su RSI Rete Due.

    no_image

    10-11 gennaio. Appuntamenti radio e tv alla RSI.

    Cosa vuol dire essere sbattezzati a "Strada Regina" sabato su RSI La1, Massimo Recalcati domenica a "Chiese in diretta" domenica su RSI Rete Uno e la Santa Messa su RSI Rete Due.

    no_image

    Strada Regina: polvere di Natale

    Ricostruire i luoghi e le relazioni umane dopo il terremoto del 24 agosto 2016 ad Amatrice (Italia): questo è quello che sta facendo la Caritas.

    no_image

    Strada Regina: Alberi, cibo e tecnologia...è Natale?

    Guardandoci in giro alcune domande su come viviamo il Natale sorgono spontanee. Domande che abbiamo posto al filosofo Paolo Curtaz.

    no_image

    STRADA REGINA sa1835 e do 710 - Il gusto del Natale

    Tre cene di Natale in tre comunità straniere in Ticino: Brasiliana, Eritrea, Siriana. Le tradizioni del proprio Paese, i ricordi e i drammi vissuti attraverso la metafora del cibo, del sedersi a tavola alla ricerca del vero senso del Natale. E poi il Ticino come terra di approdo, di accoglienza e di speranza nelle parole, nei gesti e negli occhi di tre famiglie… come le nostre. Buona Natale da tutta la redazione di Strada Regina.

    News più lette