Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
Gio 29 gen | Santo del giorno | Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano
Advertisement
  • Il Collegio Papio di Ascona

    Raccolta fondi: "Arrediamo la nuova mensa" del Collegio Papio di Ascona

    La prima domenica dell'avvento coincide con lo sprint finale del progetto di crowdfunding (raccolta fondi) denominato "Arrediamo la nuova mensa" a favore del Collegio Papio di Ascona.

    Infatti il termine ultimo per raggiungere l'obiettivo prefissato (= promesse di donazioni per CHF 50'000.00) sarà la fine del corrente mese di dicembre 2020. Sino ad oggi 58 persone hanno inoltrato una promessa di donazione, raggiungendo il 54% della somma prevista.

    Chi desiderassase aiutare questo progetto lo può fare tramite il seguente link:
    https://progettiamo.ch/it/progetti/2155/collegio-papio-di-ascona-arrediamo-la-nuova-mensa

    - prima di concretizzare la promessa di donazione è necessario creare un proprio profilo scegliendo l'opzione di destra "registrati"

    - una volta fatta la registrazione (serve indicare alcuni dati personali e un indirizzo di posta elettronica) si riceverà dalla gestione della piattaforma progettiamo.ch un messaggio di posta elettronica contenente un link tramite il quale si confermerà l'iscrizione

    - tornando alla pagina www.progettiamo/it/login questa volta si utilizzerà l'opzione di sinistra "accedi" utilizzando i dati precedentemente registrati.

    - una volta entrati tramite il proprio profilo nella piattaforma si potrà scegliere il progetto desiderato e il benefit (=tipologia di donazione) per il quale si intende promettere una donazione, seguendo le indicazioni.

    - al temine ricordarsi di uscire dal proprio profilo (logout). 

    Solo al raggiungimento dell'obiettivo ognuno personalmente verrà contattato per poter concretizzare la promessa di donazione. Se invece alla scadenza del termine, il prossimo 31.12.2020, l'obiettivo non sarà raggiunto, tutto si annullerà e nessuno verrà contattato.

    Per qualsiasi informazione contattare Ivan Degliesposti, direttore amministrativo del Collegio Pagio di Ascona: amministrazione@collegiopapio.ch

    News correlate

    Collegio Papio: dopo pochi mesi si chiude il mandato del rettore Adrian Pablé

    Il rettore del Collegio Papio, Adrian Pablé, lascia l’incarico dopo un accordo consensuale. Mons. Alain de Raemy conferma la decisione e ringrazia tutte le componenti coinvolte, garantendo la continuità didattica e l’attenzione agli studenti durante il passaggio.

    Don Patrizio Foletti lascia dopo oltre vent’anni da rettore del Collegio Papio: intervista

    Un lungo periodo con tanti cambiamenti, affrontati con creatività nel solco della tradizione dei benedettini e delle gestione diocesana.

    Consegnati gli attestati di maturità e i premi al Collegio Papio di Ascona

    Grande riconoscenza è stata espressa verso il rettore don Patrizio Foletti, alla sua ultima cerimonia con i neo maturati e le loro famiglie.

    Il Giardino del Collegio Papio rinasce nella bellezza della storia

    Il Collegio Papio di Ascona ha inaugurato il restaurato giardino storico, frutto di una sinergia tra istituzioni, privati e comunità. Un intervento che restituisce al territorio un prezioso spazio di memoria e spiritualità, celebrato con gratitudine e una targa dedicata ai numerosi benefattori.

    Papio: nominato il nuovo rettore

    Si tratta del professor Adrian Pablé che insegna da settembre 2023 alla SUPSI. Il suo incarico al Papio inizia il 1. luglio 2025.

    Porte aperte al Collegio Papio: tra storia, innovazione e vocazione educativa

    Scopri il Collegio Papio sabato 5 aprile 2025 ad Ascona: visita gli spazi, incontra docenti e studenti, e approfondisci un’offerta formativa che unisce tradizione e innovazione.

    News più lette