Consenso Cookie

Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più

Vai al contenuto
Gio 29 gen | Santo del giorno | Parola del giorno rito Romano | Ambrosiano
Advertisement
  • Ticino: riprendono le Adorazioni Eucaristiche per le Vocazioni

    A partire da mercoledì 14 ottobre, il Seminario diocesano San Carlo di Lugano riprenderà le Adorazioni Eucaristiche per le Vocazioni, appuntamento mensile alle ore 20.30. Novità di quest’anno è che i momenti di preghiera non si terranno solamente nella chiesa di San Giuseppe in Lugano come da tradizione, ma saranno itineranti in vari luoghi della Diocesi. Il calendario completo è scaricabile nella locandina allegata, mentre per rimare aggiornati sul luogo si invita scoprirlo tramite i canali informativi del Seminario: sito web, pagina facebook e newsletter.

    Programma AdorazioniDownload

    News correlate

    Al Monastero delle Benedettine di Claro, i Primi Voti della ticinese suor Maria Anselma

    La celebrazione sarà presieduta oggi, domenica 18 gennaio, nella chiesa del Monastero da mons. Alain de Raemy, amministratore apostolico della Diocesi di Lugano. La testimonianza di Suor Maria Anselma sarà anche a "Strada Regina" nella puntata del 31 gennaio.

    Suor Sandra Künzli da Muralto a Poschiavo

    La religiosa agostiniana del convento di Locarno informa con una lettera i suoi lettori su catt.ch dell'importante scelta: dopo la chiusura del monastero di Santa Caterina e un periodo a Muralto, la decisione di entrare nel convento agostiniano di Poschiavo, ufficializzata l'8 dicembre. Auguri sr Sandra!

    Il poschiavino Matteo Tuena verso l'ordinazione presbiterale: il racconto della sua vocazione

    Il 24 maggio il diacono grigionese attualmente in servizio presso la parrocchia di Küsnacht-Erlenbach sul lago di Zurigo sarà ordinato prete, a Coira, da mons. Bonnemain. In intervista alla Zürichsee-Zeitung racconta la sua vocazione.

    La Parrocchia di Massagno abbraccia don Matteo Frondoni

    Il 23 febbraio scorso, a Massagno, si è svolta la prima messa di don Matteo Frondoni nel suo paese d'origine.

    COMMENTO

    Storia di una chiamata/5: suor Sandra Künzli si racconta

    Si conclude con la narrazione degli anni al Santa Caterina a Locarno, il percorso autobiografico proposto da suor Sandra

    COMMENTO

    Storia di una chiamata/4: suor Sandra Künzli si racconta

    Suor Sandra continua a raccontarsi nella sua autobiografia. In questa parte affronta il discernimento prima dell'entrata in convento avvenuto anche grazie alla madonna di Morbio fino alla scelta e oltre

    News più lette